San Sebastiano

“Nel tempo della semina e del raccolto”
dal 08/03/24 al 24/03/24

Nella diciottesima edizione della mostra “Nel tempo della semina e del raccolto” ad esporre saranno Marcella Belletti, Maria Mazzotti e Anny Wernert, con la cura di Angelamaria Golfarelli. Attraverso le opere delle tre artiste invitate, si cerca di creare un legame significativo tra il passato, il presente e il futuro, utilizzando il simbolismo del ciclo agricolo della semina, della gemmazione e del raccolto.

Info: 348 9508631

Data Inizio / Fine

08 – 24 marzo 2024

Orari

Orari di apertura:
martedì – venerdì: dalle 15 alle 18
sabato e domenica: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30

Tipo di Ingresso

Libero