San Sebastiano
“Nel tempo della semina e del raccolto”
dal 08/03/24 al 24/03/24
Nella diciottesima edizione della mostra “Nel tempo della semina e del raccolto” ad esporre saranno Marcella Belletti, Maria Mazzotti e Anny Wernert, con la cura di Angelamaria Golfarelli. Attraverso le opere delle tre artiste invitate, si cerca di creare un legame significativo tra il passato, il presente e il futuro, utilizzando il simbolismo del ciclo agricolo della semina, della gemmazione e del raccolto.
Info: 348 9508631
Data Inizio / Fine
08 – 24 marzo 2024
Orari
Orari di apertura:
martedì – venerdì: dalle 15 alle 18
sabato e domenica: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30
Tipo di Ingresso
Libero








